rotate-mobile
Cronaca Di Negro / Via Fanti D'Italia

Uno spaccia cocaina, l'altro deve stare lontano da Genova: arrestati

Un 19enne è finito in manette dopo aver ceduto della cocaina a un altro giovane in via Fanti D'Italia, non lontano dalla stazione Principe. Un 29enne è stato trasferito a Marassi perché destinatario di un ordine di custodia cautelare

Nel primo pomeriggio di mercoledì 27 marzo 2019 in via Fanti d'Italia, un giovane ha ceduto della droga, poi risultata essere cocaina, in cambio di diverse banconote da dieci euro a un 27enne di Torre del Greco, che sarà segnalato alla prefettura quale assuntore.

I due soggetti sono stati fermati dai carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia Centro, che avevano notato lo scambio. Il pusher, un senegalese di 19 anni, irregolare e con pregiudizi di polizia, è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In mattinata è stato processato con rito direttissimo.

Poco più tardi militari dello stesso reparto hanno arrestato in esecuzione a ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Genova, un 29enne del Mali, irregolare, poiché sottoposto al divieto di dimora in questo comune. Il provvedimento è scaturito dalla violazione imposte precedentemente all'arrestato. Dopo le formalità è stato trasferito nel carcere di Marassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno spaccia cocaina, l'altro deve stare lontano da Genova: arrestati

GenovaToday è in caricamento