rotate-mobile
Cronaca Darsena / Via Antonio Gramsci

Neo papà approfitta dei permessi per evadere dai domiciliari: arrestato

Poteva uscire solo per vedere il figlio in ospedale, e invece è stato ritrovato in via Gramsci

La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un 37enne senegalese, pluripregiudicato, per resistenza e lesioni aggravate a pubblico ufficiale ed evasione.

L’uomo, attualmente agli arresti domiciliari, è divenuto da poco papà e per questo gli erano stati concessi dei permessi per recarsi all’ospedale a visitare la sua compagna e il neonato, con l’obbligo di avvisare preventivamente le forze dell’ordine.

Una pattuglia del Commissariato Centro l’ha trovato, però, in via Gramsci, zona nota per attività di spaccio, e alla vista degli operatori si è subito separato dall’uomo con il quale stava confabulando e ha tentato di allontanarsi velocemente.

Gli agenti lo hanno fermato e, visto che era privo di documenti, gli hanno detto di salire in auto per portarlo in Questura. L’uomo però ha iniziato a colpire i poliziotti e a spintonarli per fuggire; uno degli agenti, tra l'altro, è stato sbattuto violentemente contro lo sportello della volante. Gli agenti sono riusciti a fermarlo e - grazie alla fotosegnalazione - hanno poi scoperto che, oltre a numerosi precedenti per spaccio, l’uomo era ai domiciliari ed era uscito di casa senza comunicarlo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neo papà approfitta dei permessi per evadere dai domiciliari: arrestato

GenovaToday è in caricamento