rotate-mobile
Cronaca Quarto / Corso Europa

Pomeriggio di controlli: 31 verbali in corso Europa

In sette ore la polizia municipale ha contestato 23 verbali per velocità pericolosa, 4 per omessa revisione del veicolo e altri 4 per ulteriori violazioni del codice della strada

Nel pomeriggio di ieri, due pattuglie della Polizia municipale hanno effettuato un servizio di controllo sul rispetto dei limiti di velocità in corso Europa, nelle ore comprese tra le 11 e le 18.

In sette ore sono stati contestati 23 verbali per velocità pericolosa, 4 verbali per omessa revisione del veicolo, uno per pneumatici usurati, uno per guida pericolosa e due per mancanza dei documenti di circolazione dei veicoli.

I servizi vengono svolti da una pattuglia dell'autoreparto coadiuvata di volta in volta da una pattuglia del distretto di polizia municpale in cui vengono svolti i controlli. Le attività sulla sicurezza stradale proseguiranno con calendarizzazione costante coinvolgendo, di volta in volta, tutti i Municipi cittadini nei tratti stradali dove maggiore è l'incidenza di sinistri collegati a comportamenti di guida non conformi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomeriggio di controlli: 31 verbali in corso Europa

GenovaToday è in caricamento