rotate-mobile
Cronaca

Berlusconi visiterà Euroflora. Il Cavaliere accetta l'invito di Toti

Il presidente della Regione ha riferito di aver invitato ai Parchi di Nervi Silvio Berlusconi. Giovanni Toti lo ha detto in diretta su Radio Uno alla trasmissione "Un giorno da pecora"

«Ho invitato il presidente Silvio Berlusconi a venire a Genova per Euroflora e lui verrà volentieri perchè il suo amore per il verde e per le piante è noto e ha accettato con entusiasmo l'invito». Così il presidente della Regione, Giovanni Toti in diretta su Radio Uno, martedì 17 aprile, durante la trasmissione "Un giorno da Pecora".

In studio i conduttori hanno commentato, con la solita ironia, che Berlusconi ai Parchi di Nervi sarà: "Un fiore tra i fiori". Il presidente della Regione ha anche raccontato di essere stato a cena con Silvio Berlusconi e di aver parlato di Salvini, del futuro dell'Italia e del loro partito. L'invito a visitare Euroflora arriva negli ultimi giorni di allestimento, quando oltre 60 allievi dell'Istituto agrario Marsano si sono affiancatia agli operai Aster per posizionare le piante all'interno delle aiuole. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi visiterà Euroflora. Il Cavaliere accetta l'invito di Toti

GenovaToday è in caricamento