rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Sestri Ponente / Via Angelo Siffredi

Anarchici: minacce a Carlo Castellano, presidente di Esaote

Il Fai, la federazione anarchica informale che ha rivendicato l'attentato al dirigente di Ansaldo Adinolfi, ha minacciato attraverso un comunicato Carlo Castellano, presidente di Esaote, e «tutta la sua azienda». Il testo è al vaglio della polizia

Genova - Il Fai, la federazione anarchica informale che ha rivendicato l'attentato al dirigente di Ansaldo Adinolfi, ha minacciato attraverso un comunicato Carlo Castellano, presidente di Esaote, e «tutta la sua azienda». Il testo è al vaglio della polizia per verificarne l'attendibilità.

I sindacati, si legge in una nota, stanno verificando quali opportune iniziative intraprendere contro chiunque pensi di riportarci indietro negli anni tragici del terrorismo e contro chi si illuda di esprimere dissenso nascondendosi dietro l'anonimato.

La comunicazione delle rappresentanze dei lavoratori si conclude con la solidarietà a Castellano e la ferma volontà a difendere Esaote da chiunque possa metterlo in discussione con qualunque mezzo. Lo difenderemo - conclude la nota - insieme alla nostra cultura che è fatta di confronto civile e democratico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anarchici: minacce a Carlo Castellano, presidente di Esaote

GenovaToday è in caricamento