rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sestri Ponente

Polo tecnologico degli Erzelli: occupazione, ma non per tutti

Giovedì 24 maggio dalle ore 9 alle ore 12, il personale della Compass Group effettuerà sciopero con presidio davanti alla nuova sede Ericsson sulla collina degli Erzelli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Genova - Giovedì 24 maggio dalle ore 9 alle ore 12, il personale della Compass Group effettuerà sciopero con presidio davanti alla nuova sede Ericsson sulla collina degli Erzelli.

La Direzione Ericsson, probabilmente per risparmiare qualche centesimo, ha affidato la gestione della nuova mensa aziendale alla società Compass Group che, in sede ministeriale, ha dichiarato di non voler assumere i 30 dipendenti che attualmente garantiscono il servizio.

Il comportamento della COMPASS GROUP di non assumere il personale, in palese violazione agli obblighi contrattuali, costringe le scriventi Organizzazioni sindacali a proclamare una prima azione di protesta e a non escluderne altre qualora non si dovessero trovare soluzioni adeguate alla problematica posta in essere dalla società subentrante.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polo tecnologico degli Erzelli: occupazione, ma non per tutti

GenovaToday è in caricamento