Spaccia cocaina al 'Biscione', arrestato

Un quarantenne è stato arrestato dai carabinieri perché trovato in possesso di due grammi di cocaina. La perquisizione di due veicoli, intestati all'uomo, ha permesso di trovare altra sostanza stupefacente

La scorsa notte i carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia di San Martino in via Emery sulle alture di Marassi hanno fermato per un controllo un albanese di 40 anni, gravato di pregiudizi di polizia anche per reati sugli stupefacenti.

Quest'ultimo, in seguito a perquisizione personale e poi veicolare, è stato trovato in possesso di due involucri, contenenti due grammi circa di cocaina e la somma di 960 euro, nascosti all'interno della sua auto. Da accertamenti è emerso che il quarantenne è proprietario di un altro veicolo, poi ispezionato, dove i militari hanno trovato altri 14 involucri, contenenti la stessa sostanza, per un peso complessivo di circa 10 grammi, il tutto sequestrato.

L'uomo è stato arrestato per produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti e in mattinata è stato processato con rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Olga, dall'Uzbekistan a Genova per aprire la prima "sfuseria" dei vicoli

  • Due trattorie di Genova tra le migliori in Italia, secondo la classifica di "Repubblica Sapori"

  • Nuovo ponte: ecco come verrà sollevata la maxi campata

  • Tragedia in via Piacenza: uccide la moglie e si getta dal balcone

  • Nuovo ponte: maxi trave è troppo lunga, il varo slitta per "limarla"

  • Evasore totale affitta villa extra-lusso su Airbnb, scatta il sequestro

Torna su
GenovaToday è in caricamento