rotate-mobile
Cronaca Marassi / Via Carlo Emery

Spaccia cocaina al 'Biscione', arrestato

Un quarantenne è stato arrestato dai carabinieri perché trovato in possesso di due grammi di cocaina. La perquisizione di due veicoli, intestati all'uomo, ha permesso di trovare altra sostanza stupefacente

La scorsa notte i carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia di San Martino in via Emery sulle alture di Marassi hanno fermato per un controllo un albanese di 40 anni, gravato di pregiudizi di polizia anche per reati sugli stupefacenti.

Quest'ultimo, in seguito a perquisizione personale e poi veicolare, è stato trovato in possesso di due involucri, contenenti due grammi circa di cocaina e la somma di 960 euro, nascosti all'interno della sua auto. Da accertamenti è emerso che il quarantenne è proprietario di un altro veicolo, poi ispezionato, dove i militari hanno trovato altri 14 involucri, contenenti la stessa sostanza, per un peso complessivo di circa 10 grammi, il tutto sequestrato.

L'uomo è stato arrestato per produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti e in mattinata è stato processato con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia cocaina al 'Biscione', arrestato

GenovaToday è in caricamento