rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Fruttuoso / Piazza Giovanni Martinez

Si presenta come tecnico elettricista e tenta di violentarla

Un finto tecnico dell'elettricità, dopo essere entrato in un appartamento di San Fruttuoso, ha costretto la proprietaria di casa a palpeggiamenti intimi e tentato una violenza sessuale

Giornata da dimenticare ieri a Genova. Oltre ai due episodi di finti corrieri che stanno seminando il panico nei negozi del centro di Genova, i carabinieri sono intervenuti a San Fruttuoso per un tentativo di violenza sessuale in un appartamento.

Uno sconosciuto, nel pomeriggio, si è presentato alla porta di una donna di 45 anni spacciandosi per un “tecnico dell’elettricità”. Una volta all’interno dell'appartamento, con la scusa di poter effettuare la lettura del contatore quale stratagemma per potersi muovere liberamente, veniva scoperto dalla vittima. L’uomo, tentava dapprima un approccio platonico, per poi costringere la donna a palpeggiamenti intimi. Impaurita per quanto le stava accadendo la quarantacinquenne ha iniziato a urlare talmente forte da intimorire l'assalitore e metterlo in fuga .

Gli accertamenti svolti dai Carabinieri della Stazione di San Fruttuoso, dopo alcune ricerche, consentivano di identificare e denunciare in stato di irreperibilità per “violenza sessuale”  Foud E., marocchino di 44 anni. La vittima, che non ha subito lesioni, è stata  assistita e resa edotta della facoltà di potersi rivolgere ad un centro anti-violenza cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si presenta come tecnico elettricista e tenta di violentarla

GenovaToday è in caricamento