rotate-mobile
Cronaca Staglieno

L'uomo con un chilo e mezzo di droga nel cassettone della tapparella

Un 22enne è stato arrestato in un'operazione congiunta di guardia di finanza e polizia locale a Staglieno dopo un controllo in largo Zecca

Guardia di finanza e polizia locale hanno arrestato, in un'operazione congiunta, un 22enne originario del Gambia in possesso di più di un chilogrammo e mezzo di hashish. Il giovane, sospettato di traffico di droga e residente nella zona di Staglieno, è stato pedinato anche a bordo di un autobus. 

Gli agenti l'hanno seguito fino a Largo della Zecca, dove hanno proceduto al controllo, durante il quale il 22enne si è agitato, non ha fornito documenti di identità e ha dichiarato un falso indirizzo di residenza. 

La successiva perquisizione presso il luogo di effettiva dimora dell’uomo, un appartamento affittato ad altro cittadino straniero, ha consentito di trovare e sequestrare un chilo e 650 grammi di hashish già suddivisi in dosi, nascosti all’interno di un cassettone della tapparella, telefoni cellulari, una carta di identità e un permesso di soggiorno di lungo periodo, presumibilmente falsi, intestati a un altro straniero, mille euro in contanti; una pistola a gas con matricola abrasa e relativo munizionamento. Al 22enne, fino a sentenza definitiva, è stata applicata la misura cautelare degli arresti presso il carcere di Marassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'uomo con un chilo e mezzo di droga nel cassettone della tapparella

GenovaToday è in caricamento