rotate-mobile
Cronaca Via all'Asilo Davide e Delfina Garbarino

San Teodoro: in auto con gli amici e l'hashish, 23enne nei guai

Dei quattro, soltanto il conducente è apparso molto nervoso e, alla richiesta se detenesse qualcosa di illecito, lo stesso ha consegnato spontaneamente alcuni involucri contenenti complessivamente circa 37 grammi di hashish

Ieri sera intorno alle 22.30 in via Asilo Garbarino a San Teodoro, una volante della polizia ha proceduto al controllo di un'autovettura e all'identificazione degli occupanti, un 23enne italiano alla guida e 3 passeggeri, due italiani, rispettivamente di 24 e 22 anni e un ecuadoriano di 24 anni.

Dei quattro, soltanto il conducente è apparso molto nervoso e, alla richiesta se detenesse qualcosa di illecito, lo stesso ha consegnato spontaneamente, estraendoli dalle tasche del giubbotto, alcuni involucri contenenti complessivamente circa 37 grammi di hashish e un bilancino di precisione.

Il 23enne è stato trovato in possesso anche della somma di 335 euro in banconote di vario taglio. Il tutto è stato sottoposto a sequestro e il giovane è stato denunciato per la detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Teodoro: in auto con gli amici e l'hashish, 23enne nei guai

GenovaToday è in caricamento