rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Vico del Serriglio

Sorpreso a spacciare nel centro storico, arrestato

In manette un nigeriano di 25 anni con pregiudizi di polizia, fermato dai carabinieri in vico del Serriglio

I carabinieri del comando provinciale di Genova, nel corso dei servizi di controllo del territorio svolti nella giornata di martedì 24 ottobre 2023, hanno proceduto ad arresti e denunce nei confronti di quattro persone.

Un nigeriano di 25 anni con pregiudizi di polizia è finito in manette per detenzione di sostanze stupefacenti. In serata, nel centro storico (in vico del Serriglio), fermato per un controllo dai carabinieri dell'aliquota operativa della compagnia Centro, è stato trovato in possesso di 15 grammi di hashish già suddiviso in dosi pronte per essere vendute.

Arrestato anche un 35enne cittadino romeno con pregiudizi di polizia a seguito di ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Genova, poiché condannato a tre mesi di reclusione per reati contro la persona e il patrimonio.

Infine sono stati denunciati un 20enne italiano, domiciliato a Lavagna, per il reato di evasione dal regime della detenzione domiciliare cui era sottoposto. La pattuglia della locale stazione carabinieri, non trovandolo in casa, lo ha rintracciato poco dopo nelle vie limitrofe.

Stessa sorte per un 55enne di Moneglia, sorpreso a inviare droga alla compagna detenuta nel carcere di Pontedecimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a spacciare nel centro storico, arrestato

GenovaToday è in caricamento