rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza Lavagna

Cocaina, eroina, hashish e metadone a casa di una ventenne

Una giovane è stata fermata in centro storico dai carabinieri e subito ha dato segni di nervosismo. I militari hanno deciso di portarla in caserma e perquisirla. Così sono arrivati alla droga

Genova - La notte del 12 giugno 2013, i militari della stazione carabinieri della Maddalena, in servizio nel centro storico, unitamente ai militari dell'Esercito, nel transitare da vico Lavagna hanno notato una ragazza che, alla vista della pattuglia ha cambiato direzione improvvisamente con passo veloce.

Fermata e identificata in Rosa F., di 20 anni, con pregiudizi di polizia, durante le fasi del controllo, si è mostrata agitata e nervosa. Accompagnata in caserma e perquisita è stata trovata in possesso di alcuni grammi di hashish.

Poco dopo è stata perquisita l'abitazione della giovane dove gli operanti hanno rinvenuto altri 10,5 grammi di hashish, 1.7 di cocaina e 3.9 grammi di eroina, materiale per il confezionamento, nonché la somma di 85 euro, provento dell'illecita attività.

All'interno dell'appartamento vi era un ecuadoriano di 23 anni, trovato in possesso di alcuni flaconi di metadone. Il giovane è stato deferito in stato di libertà mentre la ragazza è stata tratta in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina, eroina, hashish e metadone a casa di una ventenne

GenovaToday è in caricamento