rotate-mobile
Cronaca Quarto / Corso Europa

Perde alle slot e le distrugge con una mazza da carpentiere

Una delle macchinette colpite è caduta contro una vetrina laterale del locale, infrangendola. Sfogata la propria furia l'uomo si è seduto tranquillo su uno sgabello del bar, dove ha atteso l'arrivo della volante della polizia

Si è presentato ieri sera intorno alle 18.30 al bar di corso Europa, dove aveva passato il pomeriggio a giocare alle macchinette, con in mano una mazza da carpentiere. Al gestore dell'attività che ha provato a fermarlo ha consigliato di spostarsi, quindi si è avventato contro le 3 slot-machine presenti, mandando in frantumi gli schermi a colpi di mazza.

Una delle macchinette colpite è caduta contro una vetrina laterale del locale, infrangendola. Sfogata la propria furia l'uomo si è seduto tranquillo su uno sgabello del bar, dove ha atteso l'arrivo della volante della polizia.

Gli agenti, dopo aver sentito il racconto del gestore, gli si sono avvicinati, riconoscendo immediatamente i sintomi dell'abuso di bevande alcoliche. L'uomo, un romeno di 43 anni, ha spiegato ai poliziotti di aver avuto una ingente perdita di denaro, circa 800 euro, alle video-lottery di quel bar, sia nei giorni precedenti che in particolare modo ieri pomeriggio. Per questo motivo, in preda alla collera, ha preso a casa la mazza da carpentiere ed è tornato nel locale.

Ha inoltre precisato che la propria rabbia era indirizzata solo alle macchinette e non al proprietario del bar o agli arredi, offrendosi peraltro di risarcire la vetrina infranta. Accompagnato in questura per le procedure di identificazione è stato denunciato per danneggiamento aggravato e sanzionato per l'ubriachezza manifesta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde alle slot e le distrugge con una mazza da carpentiere

GenovaToday è in caricamento