rotate-mobile
Cronaca Centro / Via XII Ottobre

Rissa tra fratelli fuori dalla discoteca in centro, un arresto

Un giovane di 24 anni, originario dell'Ecuador, è stato arrestato dalla polizia nei pressi di una discoteca in via XII Ottobre. Denunciato il fratello per minacce a pubblico ufficiale

Questa notte poco prima delle 4 la polizia ha arrestato un 24enne ecuadoriano, pregiudicato, per violenza e resistenza con lesioni a pubblico ufficiale e denunciato il fratello 28enne per minacce.

Chiamati per una violenta lite davanti a una discoteca in via XII Ottobre gli agenti delle volanti al loro arrivo hanno trovato un giovane, che ha confessato di aver discusso animatamente con il fratello indicando un uomo poco distante con una vistosa ferita al labbro inferiore.

Gli operatori allora si sono avvicinati al ferito per cercare di capire come si fosse procurato la lesione, ma l'uomo ha cominciato ad allontanarsi velocemente urlando di lasciarlo stare e minacciando di picchiare chiunque avesse provato a fermarlo.

Raggiunto dagli agenti il ragazzo si è scagliato violentemente contro di loro colpendoli con calci agli arti e pugni al busto, anche il fratello ha raggiunto il gruppo e ha cominciato a inveire e a minacciare i poliziotti.

Riportata la situazione alla calma il 24enne è stato condotto dapprima in ospedale per la ferita al labbro e poi in questura per gli atti di rito. Questa mattina il processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra fratelli fuori dalla discoteca in centro, un arresto

GenovaToday è in caricamento