rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Sampierdarena / Piazzale dei Traghetti Iqbal Masih

Tenta rapina al supermercato, arrestato ventenne

È successo poco prima delle 20 di lunedì 20 novembre 2017 presso il supermercato Coop del terminal traghetti. Il giovane è stato prima bloccato dagli addetti alla vigilanza e poi dalla polizia

È stato notato aggirarsi tra gli scaffali del supermercato Coop del terminal traghetti dal personale addetto alla vigilanza, che lo conosceva per via di precedenti furti. Quando lo hanno fermato dopo le casse chiedendo se avesse 'dimenticato' di pagare qualcosa, il giovane è andato in escandescenza e ha tentato di allontanarsi, spintonando i vigilanti.

Ha poi abbandonato la refurtiva, 10 scatolette di tonno, per poi nuovamente strattonare gli addetti del negozio. Solo l'intervento dei poliziotti delle volanti della questura ha consentito di riportarlo alla calma. È successo poco prima delle 20 di lunedì 20 novembre 2017.

Il giovane, un ventenne di origini ecuadoriane in regola con la normativa sull'immigrazione e con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, è stato arrestato per il reato di tentata rapina. Questa mattina la direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta rapina al supermercato, arrestato ventenne

GenovaToday è in caricamento