rotate-mobile
Cronaca

Proseguono le riunioni per illustrare il Decreto Genova

Venerdì è toccato a Camera di Commercio, Associazioni di categoria, Ordini professionali e Organizzazioni sindacali.

Continuano in Regione gli incontri dedicati all’approfondimento dell’applicazione del Decreto Genova: oggi, venerdì 23 novembre, il governatore e commissario per l’emergenza Giovanni Toti, il sindaco di Genova e commissario per la ricostruzione Marco Bucci, insieme al vice ministro Edoardo Rixi e agli assessori competenti, hanno incontrato i vertici e i rappresentanti di Camera di Commercio, delle Associazioni di categoria, degli Ordini professionali e delle Organizzazioni sindacali.

Sul tavolo l’analisi dei provvedimenti e delle relative risorse stanziate, a seguito della recente conversione in legge del Decreto.

Lunedì 26 l'incontro con le istituzioni a Bolzaneto (rinviato)

Lunedì 26 novembre, invece, alle 18.30 al Teatro Govi di Bolzaneto, le istituzioni incontreranno cittadini e aziende della Valpolcevera per illustrare le misure contenute nel Decreto. All’incontro parteciperanno il presidente della Regione, il sindaco di Genova e il vice ministro Rixi. 

(L'incontro è stato rinviato a data da destinarsi per sopraggiunti impegni).

Domenica 25 l'incontro del M5S a Rivarolo

Anche il M5S ha organizzato un incontro pubblico con i parlamentari e i consiglieri pentastellati per spiegare alla popolazione i contenuti del Decreto Genova: l'appuntamento è domenica 25 novembre alle 10,30 al cinema teatro Albatros di Rivarolo, in via Roggrone 8. Parteciperanno i parlamentari Roberto Traversi, Marco Rizzone, Mattia Crucioli e Sergio Battelli, e i consiglieri regionali Alice Salvatore, Marco De Ferrari, i consiglieri comunali Luca Pirondini, Stefano Giordano e la capogruppo in municipio Valpolcevera Elisa Lanari. Confermata anche la presenza di Pietro Piciocchi, assessore al Bilancio della Giunta Bucci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proseguono le riunioni per illustrare il Decreto Genova

GenovaToday è in caricamento