Torce negli slip, denunciata coppia di ladri

La coppia è entrata nel negozio di articoli sportivi Decathlon di via Renata Bianchi prendendo dagli scaffali due torce e due paia di pantaloncini da calcio, per poi andare nello spogliatoio. Lui esce col torce nascoste nelle mutande

Genova - Un uomo ed una donna di origini turche, lui di 28 e lei di 24 anni, sono stati denunciati ieri sera, mercoledì 12 giugno 2012,  per furto da una volante del Commissariato Cornigliano.

La coppia è entrata nel negozio di articoli sportivi Decathlon di via Renata Bianchi prendendo dagli scaffali due torce e due paia di pantaloncini da calcio, per poi andare nello spogliatoio a misurare gli indumenti. Il duo poco dopo riponeva i pantaloncini nell’apposito espositore, senza avere più in mano le due torce.

Un addetto alla vigilanza, dopo aver controllato per scrupolo che gli oggetti mancanti fossero rimasti nelle cabine, decideva di bloccare le due persone all’uscita del negozio, venendo a scoprire che le due torce erano finite dentro i capienti slip dell’uomo.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scooter contro auto della polizia, un morto

  • Sampierdarena, dà in escandescenze per la strada e ferisce 3 poliziotti

  • Allerta meteo arancione, scuole chiuse nei municipi Ponente e Medio Ponente, allagamenti nella notte e caos viabilità

  • Incidente al casello, un morto

  • A San Desiderio l'ultimo saluto a Luca

  • Tragedia a Borzoli, neonata muore nella notte

Torna su
GenovaToday è in caricamento