San Valentino: prende a schiaffi la fidanzata e lei cade in mare

È successo nella zona della Darsena. Ora il fidanzato manesco rischia una denuncia per lesioni e violenza privata. La ragazza è stata ricoverata con un principio di ipotermia all'ospedale Galliera

San Valentino burrascoso per una coppia di innamorati. Dopo aver cenato nella zona della Darsena, i due hanno deciso di fare due passi, ma in breve è scoppiata una lite, con relativi insulti. A un certo punto il ragazzo ha colpito la fidanzata con uno schiaffo, lei ha perso l'equilibrio ed è caduta in mare.

Alcuni passanti hanno assistito alla scena e hanno chiamato la polizia. Mentre gli agenti si sono occupati del fidanzato, la ragazza è stata soccorsa dal personale del 118 e dai vigili del fuoco, accorsi sul posto, e ricoverata con un principio di ipotermia all'ospedale Galliera. Fortunatamente non è grave.

Se la ragazza sporgerà querela nei confronti del fidanzato, quest'ultimo verrà denunciato per lesioni e violenza privata.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scooter contro auto della polizia, un morto

  • Schianto in via Cadighiara, Luca non ce l'ha fatta: donati gli organi

  • Accensione riscaldamento 2019: quando si azionano i termosifoni a Genova

  • I migliori eventi del weekend a Genova e dintorni: Rolli Days, Giornate FAI, Columbus Day, Notte Bianca dei Bambini, sagre e tanto altro

  • Morta dopo caduta sul bus, chiesto processo per autista e automobilista

  • Staglieno, si rompe un tubo dell'acqua: strada chiusa e traffico in tilt

Torna su
GenovaToday è in caricamento