rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Tomaso Grossi

Spacciano in metropolitana e a Sampierdarena, arrestati

In manette sono finiti un 28enne di origini senegalesi, fermato nella stazione Darsena, e un 27enne del Gabon, bloccato in via Grossi

Ieri all'interno della fermata della metropolitana Darsena in via Gramsci, uno straniero ha ceduto in cambio di 50 euro tre involucri, successivamente recuperati dalla pattuglia della stazione carabinieri di Maddalena, che contenevano del crack, a un 29enne di Rapallo.

Quest'ultimo è stato segnato alla prefettura quale assuntore di droghe e denunciato per favoreggiamento poiché ha fornito dichiarazioni per scagionare il pusher. Lo spacciatore, un senegalese di 28 anni incensurato, perquisito è stato trovato in possesso di altri 3 grammi della stessa sostanza, di 1 grammo circa di eroina e di altri 130 euro, provento dell'illecita attività. Il 28enne è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti.

In mattinata, invece, la pattuglia di Sampierdarena, in via Grossi, ha fermato dopo un breve inseguimento un 27enne originario del Gabon, gravato di pregiudizi di polizia, che, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di diverse dosi di cocaina per un peso complessivo di 5 grammi. Il giovane è stato arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciano in metropolitana e a Sampierdarena, arrestati

GenovaToday è in caricamento