rotate-mobile
Cronaca

Crollo Ponte Morandi: la morte di Cristian, Dawna e la piccola Kristal sulla via per le vacanze

L'auto della famiglia Cecala è stata recuperata nella notte dai Vigili del fuoco: su quella Hyundai erano diretti verso il porto per imbarcarsi per l'Elba

Nel giorno dei funerali di Stato per le vittime del crollo di Ponte Morandi, la peggiore delle notizie arriva dal sito della tragedia: i Vigili del fuoco in nottata hanno individuato ed estratto dalle macerie un'auto appartenente, stando ai primi accertamenti, a una famiglia di Oleggio, cittadina in provincia di Novara.

Si tratterebbe di Cristian Cecala, della moglie Dawna Munroe e della piccola Krystal, 9 anni: il 14 agosto stavano viaggiando sulla loro Hyundai diretti verso il porto per prendere il traghetto e raggiungere l’isola d’Elba per le vacanze. Sul traghetto non sono mai saliti, e i parenti, non avendone più notizie, avevano subito dato l'allarme.

Crollo Ponte Morandi, il giorno dei Funerali di Stato. Trovata un'auto sotto le macerie

La famiglia della donna, originaria della Giamaica, sarebbe in viaggio per arrivare in Italia: manca ancora il riconoscimento ufficiale, anche alla luce delle condizioni in cui si trovava l'auto su cui viaggiava la famiglia, ma è ormai praticamente certo che il bilancio delle vittime del crollo di Ponte Morandi sia salito da 38 a 41 vittime.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crollo Ponte Morandi: la morte di Cristian, Dawna e la piccola Kristal sulla via per le vacanze

GenovaToday è in caricamento