rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Sestri Ponente / Via Antonio Travi

Titolare impresa di pulizie fa da tassista a spacciatore di crack, arrestati entrambi

A finire in manette sono stati un 56enne genovese e un 25enne originario del Senegal, pedinati dal centro storico a Sestri Ponente

La polizia, nell'ambito di una più ampia attività di contrasto al traffico di stupefacenti nel centro storico, ha operato due arresti in flagranza per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Personale della squadra 'Falchi' ha tratto in arresto per detenzione di crack un 56enne genovese e un 25enne originario del Senegal, irregolare sul territorio nazionale. I due sono stati controllati dopo un pedinamento iniziato nel centro storico e concluso a Sestri Ponente, quando l'automobile sulla quale viaggiavano ha accostato in via Travi.

All'interno dell'abitacolo, nascoste sotto l'alloggiamento di un altoparlante, sono state trovate due piastre di crack per un peso complessivo di oltre 30 grammi e un totale di oltre 100 dosi. Immediate le perquisizioni presso le abitazioni dei soggetti fermati. Quella a casa dello straniero ha dato esito positivo, consentendo di trovare e sequestrare altre sette dosi di crack già confezionate e pronte per la vendita, il relativo materiale da confezionamento, nonché una cifra in contanti superiore a mille euro.

Dalle prime indagini è emerso come il complice italiano, titolare di una piccola impresa di pulizie, negli intervalli tra un servizio e l'altro accompagnasse il pusher straniero a svolgere alcune consegne di droga, approfittando della copertura offerta dall'attività professionale e dal veicolo, una Fiat Panda carica di prodotti e strumenti per le pulizie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Titolare impresa di pulizie fa da tassista a spacciatore di crack, arrestati entrambi

GenovaToday è in caricamento