rotate-mobile
Cronaca Albaro / Corso Italia

Corso Italia: in arrivo apparato per la telefonia mobile

Presentata una domanda di rilascio di una nuova concessione marittima all'altezza della scala di accesso dello stabilimento balneare Capo Marina per installare un non meglio identificato apparato per la telefonia mobile

L'altro ieri sul sito web e all'Albo Pretorio del Comune di Genova è stato pubblicato un avviso relativamente alla richiesta da parte di un gestore telefonico di poter installare un apparato per la telefonia mobile in corso Italia. Chi volesse presentare osservazioni o manifestazioni di interesse ha trenta giorni di tempo.

Il Comune di Genova, Direzione Patrimonio Demanio e Impiantistica Sportiva, Settore Amministrativo e Demanio, Ufficio Demanio Marittimo, Condomini e guardianaggio avvisa che è stata presentata istanza di rilascio di una nuova concessione demaniale marittima ad uso installazione apparato per telefonia mobile consistente in un'area di 5 metri quadri sul litorale di Albaro in corso Italia all'altezza della scala di accesso dello stabilimento balneare Capomarina. Che è consentito presentare entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso tutte le osservazioni e manifestazioni di interesse che si ritengono opportune.

Che tali osservazioni e manifestazioni di interesse dovranno pervenire a mezzo servizio universale postale o tramite agenzia di recapito autorizzata o consegna a mano entro tale termine perentorio, al seguente INDIRIZZO di RICEZIONE: Comune di Genova – Direzione Patrimonio,
Demanio e Impiantistica Sportiva – Settore Amministrativo e Demanio – Ufficio Demanio Marittimo, condomini e guardianaggio - Via di Francia 1 – 17° piano - 16149 Genova.

Che tutti coloro che hanno interesse a presentare osservazioni e manifestazioni di interesse in merito alla concessione demaniale marittima in argomento possono visionare la documentazione:
- presso l'Ufficio Demanio Marittimo, condomini e guardianaggio, Direzione Patrimonio Demanio e Impiantistica Sportiva - Settore Amministrativo, sito in Via di Francia 1 – Genova, nei giorni feriali previo appuntamento telefonando ai numeri 0039 10 5573368 –
0039 10 5573536 - 0039 10 5573478 - 0039 10 5573473 o inviando una e-mail all'indirizzo: demaniomarittimo@comune.genova.it.

Che il Responsabile del Procedimento è il dottor Claudio Bondone, Funzionario Responsabile dell'Ufficio Demanio Marittimo, condomini e guardianaggio – Direzione Patrimonio, Demanio e Impiantistica Sportiva.

Il presente avviso è pubblicato in data 25 luglio 2016 sul sito web e all'Albo Pretorio del Comune di Genova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Italia: in arrivo apparato per la telefonia mobile

GenovaToday è in caricamento