rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Quarto / Corso Europa

Corso Europa: entro fine maggio la conclusione dei lavori, parola di sindaco

Buone notizie sul fronte delle opere pubbliche. Entro fine maggio verranno conclusi i lavori del cantiere per il rifacimento del guard rail in corso Europa e entro fine 2013 Ansaldo Sts risistemerà il cantiere di piazza Verdi. A dirlo è il sindaco Doria

Genova - Buone notizie sul fronte delle opere pubbliche. Entro fine maggio verranno conclusi i lavori del cantiere per il rifacimento del guard rail in corso Europa e entro fine 2013 Ansaldo Sts risistemerà il cantiere di piazza Verdi. A dirlo è il sindaco Marco Doria, intervistato da Primocanale per la rubrica 'il Sindaco risponde'.

«Il cantiere di corso Europa - ha spiegato Doria - è un'opera importante per la messa in sicurezza di un guard rail pericoloso. C'è stato un leggero ritardo nei lavori a causa del maltempo».

«Per il cantiere di piazza Verdi - ha concluso - sarà cura del Comune verificare, sulla base degli impegni assunti da Ansaldo Sts, quanti lavoratori della società Metrogenova potranno trovare occupazione nei lavori di risistemazione».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Europa: entro fine maggio la conclusione dei lavori, parola di sindaco

GenovaToday è in caricamento