rotate-mobile
Cronaca Chiavari

Coronavirus, nel Tigullio continuano gli interventi di sanificazione

A Chiavari e a Santa Margherita proseguono gli interventi di lavaggio e sanificazione del territorio cittadino

Terzo giorno di sanificazione a Chiavari per tentare di contenere il diffondersi del coronavirus. «Non perdiamo tempo - afferma il primo cittadino, Marco Di Capua -, abbiamo redatto un calendario di igienizzazione specifico, dalle periferie al centro, dai sottoportici alla passeggiata. Colgo l'occasione per ribadire, di nuovo, l'invito a stare a casa, uscire solo per estrema necessità, evitando passeggiate in centro e non. Siate responsabili, prendete tutte le precauzioni possibili: noi non molliamo, continuiamo a lavorare nell'interesse della collettività».

Anche a Santa Margherita proseguono gli interventi di lavaggio e sanificazione del territorio cittadino che si sono svolti e si svolgono tutti i giorni (tranne che quando piove).

«Colgo l'occasione - ha detto il sindaco Paolo Donadoni - per ringraziare i dipendenti comunali che, in questo periodo di difficoltà, svolgono il proprio lavoro con impegno a favore della cittadinanza. Parimenti per queste attività di sanificazione ringrazio anche i dipendenti della Cooperativa Il Pellicano Verde del Gruppo Tassano che collabora con il comune di Santa Margherita Ligure».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, nel Tigullio continuano gli interventi di sanificazione

GenovaToday è in caricamento