rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cornigliano / Via San Giacomo Apostolo

'Fumeria' sulle alture di Cornigliano, arrestato giovane spacciatore

La polizia ha effettuato un controllo presso uno stabile abbandonato sulle alture di Cornigliano, scoprendo all'interno 34 grammi di marijuana. In manette un 26enne

Ieri pomeriggio intorno alle 15 i poliziotti delle volanti hanno arrestato un 26enne ecuadoriano, irregolare sul territorio nazionale e pluripregiudicato, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Il giovane è stato controllato in via San Giacomo Apostolo sulle alture di Cornigliano mentre si trovava all'interno di uno stabile abbandonato, noto luogo di ritrovo di spacciatori e consumatori di droga, in compagnia di altri 4 connazionali di cui due minori. Alla vista delle divise tutti i giovani si sono mostrati piuttosto nervosi ma in particolare il 26enne, palesando un forte disagio, ha attirato l'attenzione degli agenti che hanno proceduto a un controllo più approfondito.

Ad alimentare i sospetti dei poliziotti i 670 euro in banconote di piccolo taglio rinvenuti nello zaino del giovane che, interrogato circa la provenienza, non ha saputo fornire spiegazioni convincenti. Esortato a consegnare eventuale sostanza stupefacente, ha indicato agli agenti un cumulo di calcinacci sotto il quale sono stati rinvenuti e sequestrati 34 grammi di marijuana divisi in 33 bustine e un bilancino di precisione.

Il 26enne è statp giudicato con rito per direttissima questa mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Fumeria' sulle alture di Cornigliano, arrestato giovane spacciatore

GenovaToday è in caricamento