rotate-mobile
Cronaca Cornigliano / Via Leone Vetrano

Cornigliano: sbarra la porta di casa dell'inquilina, bloccandola dentro

Un 38enne è stato arrestato dalla polizia per violenza privata dopo aver sequestrato in un appartamento di via Vetrano la sua inquilina, bloccando la porta con quattro spranghe di metallo

Dopo una lite scaturita per motivi legali al contratto di affitto, ieri sera poco prima della mezzanotte il proprietario di un appartamento in via Vetrano a Cornigliano, dopo l'ennesima discussione con la sua inquilina, ha pensato bene di chiuderla in casa.

L'uomo, un tunisino di 38 anni, ha sbarrato dall'esterno la porta di casa con quattro spranghe in metallo, bloccate negli ottoni di impugnatura della porta stessa e legate alla ringhiera del pianerottolo da un tubo di gomma in modo da impedirne l'apertura.

La donna, una genovese di 50 anni, che si trovava all'interno dell'appartamento con un amico, presa dal panico, ha telefonato al 113. Gli agenti intervenuti hanno potuto constatare che, nonostante la donna pagasse regolarmente l'affitto, l'uomo le aveva anche sottratto le chiavi di casa minaccandola di sbatterla fuori di casa.

Il 38enne, che ha costretto l'inquilina a subire il suo volere sino al punto di impedirle di uscire di casa, è stato arrestato per violenza privata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cornigliano: sbarra la porta di casa dell'inquilina, bloccandola dentro

GenovaToday è in caricamento