rotate-mobile
Cronaca

Infastidisce i passanti e aggredisce i carabinieri: 45enne ubriaco nei guai

I controlli dei militari tra Natale e Santo Stefano tra Genova e il levante

Controlli dei carabinieri del comando provinciale genovese tra Natale e Santo Stefano. Un 45enne italiano, evidentemente ubriaco, è stato denunciato a Genova per aver opposto resistenza ai militari intervenuti perché infastidiva le persone in strada. 

Una donna di 60 anni, genovese, è stata invece denunciata a Lavagna. Ha causato un incidente stradale e poi si è rifiutata di fare il test alcolemico e gli accertamenti tossicologici disposti dai militari. La patente di guida è stata ritirata e l'autovettura confiscata.

Denunciato anche un 35enne sorpreso alla guida di un'automobile a Genova con un tasso  alcolemico nettamente superiore alla norma. Anche in questo caso la patente è stata ritirata.  Nei guai anche un 35enne originario della Tunisia sorpreso a rubare merce varia, del valore totale di 300 euro, in un negozio genovese. Ad Arenzano, infine, i carabinieri hanno denunciato un 60enne che ha minacciato di morte quattro 20enni sostenendo di avere una pistola (a questo link l'articolo). 

Continua a leggere le notizie di GenovaToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infastidisce i passanti e aggredisce i carabinieri: 45enne ubriaco nei guai

GenovaToday è in caricamento