rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
La novità / Centro Storico / Via Banchi

Uno storico marchio apre un punto vendita nel centro storico

L'azienda Conti Dolciaria, quella del celebre ghiacciolo, ha inaugurato un negozio in via Banchi

Nuova apertura nel centro storico di Genova, uno storico marchio approda nel cuore della 'città vecchia', a pochi passi dal Porto Antico. In via Banchi 7 è stato infatti inaugurato nelle ultime ore il punto vendita di Conti Dolciaria 

L'azienda è nata a Genova nel 1951 per dedicarsi alla produzione del classico pandolce genovese, poi la proposta venne ampliata fino ad arrivare all'iconico ghiacciolo 'Stramondiale'. All'interno del nuovo punto vendita sono disponibili tutti i prodotti che hanno reso celebre il marchio e tante specialità della nostra città e della nostra regione. In vendita anche il 'Gelato Superbo'.

Presente all'inaugurazione l'assessore al commercio Paola Bordilli, che ha commentato: "Non solo Borzoli ma ora anche in centro. Nasce anche da una chiacchiera di Natale questa apertura. Un'altra bella realtà  in una zona che si sta ripopolando. Il Centro Storico,  grazie al piano Caruggi e alle intese commerciali che ci permettono di consentire solo aperture di qualità, sta vedendo la nascita di molti locali legati alla tradizione e alle eccellenze locali. Questo ne è un esempio concreto e io ne sono felice.  Ha avuto il piacere di venire con me il consigliere Paolo Carissimo del Municipio Medio Ponente".

L'assessore Bordilli e il consigliere Carissimo all'inaugurazione

Continua a leggere le notizie di GenovaToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno storico marchio apre un punto vendita nel centro storico

GenovaToday è in caricamento