rotate-mobile
Cronaca

Consiglio comunale: manca il numero legale, salta la seduta

Assenti giustificati il sindaco Bucci (in ferie), il vice sindaco Balleari (impegnato al Coc), Amorfini, Bertorello, Imordino e Lauro. Non presente in aula anche il consigliere delegato allo Sport Stefano Anzalone

Con soli 19 consiglieri presenti, dunque in mancanza del numero legale (20), la seduta del consiglio comunale di oggi si è chiusa anzitempo, senza discutere l'ordine del giorno, che prevedeva argomenti quali la Casa della Salute in Valpolcevera o il servizio di Amt. La minoranza è uscita dalla sala rossa poco prima dell'appello e alla fine i conti non hanno permesso di continuare.

Assenti giustificati il sindaco Bucci (in ferie), il vice sindaco Balleari (impegnato al Coc), Amorfini, Bertorello, Imordino e Lauro. Non presente in aula anche il consigliere delegato allo Sport Stefano Anzalone (Forza Italia).

L'ordine del giorno prevedeva la delibera proposta di giunta 'Approvazione regolamento commissione mensa', tre mozioni e due interpellanze: le prime 'Taglio fondo ordinario sui trasporti', 'Realizzazione Casa della Salute in Valpolcevera' e 'Piano organico di miglioramento e interventi servizio Amt'; le interrogazioni erano su 'Ripristino infissi scuola Elementare "Marconi", piazza Martinez' e 'Modifica viabilità incrocio tra via dei Mille e via del Tritone'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale: manca il numero legale, salta la seduta

GenovaToday è in caricamento