rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Martino

G8, il Coisp ci riprova: manifestazione in piazza Alimonda il 20 luglio

Il 20 luglio verrà allestito un grande palco con adeguato impianto service in piazza Alimonda (piazza richiesta per questa manifestazione ben 3 anni fa) per affrontare al meglio i dibattiti, i confronti e quant'altro verrà organizzato in tale data

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

Anche quest'anno il Coisp ricorderà i tragici fatti avvenuti nel 2001 durante il G8 genovese che portarono alla tragica scomparsa di Carlo Giuliani. A distanza di 15 anni questa Sigla Sindacale della Polizia di Stato ha organizzato numerosi eventi di dibattito, confronto e, perché no, anche di svago per non dimenticare quei tragici eventi accaduti ormai tre lustri fa.

Per questo il 13 luglio il neo Segretario Provinciale Generale del Coisp di Genova, Massimo Grassi, terrà una conferenza stampa presso piazza Alimonda alle ore 10.30 per illustrare tutte le iniziative che verranno intraprese in occasione dell'anniversario di quel funesto e tristemente famoso G8 svoltosi a Genova.

Tra le iniziative che verranno illustrate spiccherà il fatto che il 20 luglio verrà allestito un grande palco con adeguato impianto service in piazza Alimonda (piazza richiesta per questa manifestazione ben 3 anni fa) per affrontare al meglio i dibattiti, i confronti e quant'altro verrà organizzato in tale data e che verrà svelato in occasione della conferenza stampa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

G8, il Coisp ci riprova: manifestazione in piazza Alimonda il 20 luglio

GenovaToday è in caricamento