rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Arenzano / Via Val Lerone

Incidente mentre fa torrentismo sulle alture di Cogoleto, lotta tra la vita e la morte

All'arrivo dei soccorsi, la donna era priva di sensi dopo essere finita nel rio Lerca. Le ipotesi sulla dinamica dell'incidente al momento sono due

È stata ritrovata priva di sensi nel rio Lerca questo pomeriggio, la donna data per dispersa sulle alture di Cogoleto. La donna, una psicologa di 33 anni residente in provincia di Savona, è stata portata d'urgenza con l'elisoccorso all'ospedale San Martino e lotta tra la vita e la morte.

All'arrivo dei soccorsi, la donna, trovata nel rio Lerca, aveva perso conoscenza. Le ipotesi sulla dinamica dell'incidente al momento sono due: la donna potrebbe essere stata colpita da un infarto mentre faceva canyoning ed è poi finita nel torrente, oppure potrebbe essere scivolata mentre faceva torrentismo con amici e l'impatto della caduta le avrebbe provocato un arresto cardiaco.

Sul posto il personale del 118 ha richiesto l'intervento dell'elicottero Drago dei Vigili del fuoco, a bordo del quale la donna ferita è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale San Martino di Genova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mentre fa torrentismo sulle alture di Cogoleto, lotta tra la vita e la morte

GenovaToday è in caricamento