rotate-mobile
Cronaca Darsena / Via Antonio Gramsci

Pensionato compra dosi di coca, i carabinieri arrestano lo spacciatore

Ieri in tarda serata, uno spacciatore in possesso di numerose dosi di stupefacenti si è appostato in via Gramsci nei pressi di una fermata dell’autobus

Ieri in tarda serata, uno spacciatore in possesso di numerose dosi di stupefacenti si è appostato in via Gramsci nei pressi di una fermata dell’autobus. Dopo alcuni minuti, si è avvicinato un cliente, al quale il pusher ha ceduto un piccolo involucro, allontanandosi.

L'acquirente, fermato dal personale del Nucleo Operativo della compagnia Portoria, è stato identificato in Riccardo M. M. di 62 anni. Il pensionato è stato trovato in possesso dell’involucro, che conteneva alcune dosi di cocaina e di un coltello di genere proibito.

Lo spacciatore, alla vista dei carabinieri, con disinvoltura ha gettato a terra un pacchetto e si è dato alla fuga. Recuperato l’involucro, gli operanti hanno inseguito e bloccato lo straniero, Baye P. di  30 anni, con pregiudizi di polizia, senza fissa dimora.

Quest'ultimo, perquisito, è stato trovato in possesso di 600 euro, provento da illecita attività, nonché di 57 dosi di analoga sostanza, per un peso complessivo di 21 grammi. Pertanto, lo straniero è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio, mentre il 62enne denunciato per porto di armi o oggetti atti a offendere.

Droga e soldi sequestrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pensionato compra dosi di coca, i carabinieri arrestano lo spacciatore

GenovaToday è in caricamento