rotate-mobile
Cronaca Piazza Giardini Franco Sartori

Sampierdarena: controlli nei locali notturni, chiuso il circolo Las Vegas

Il questore di Genova, su proposta del commissariato Cornigliano, ha disposto la sospensione dell'autorizzazione alla somministrazione per 30 giorni al circolo Las Vegas di Campi, sovente teatro di risse

Il questore di Genova, su proposta del commissariato Cornigliano, ha disposto la sospensione dell'autorizzazione alla somministrazione per 30 giorni al circolo Las Vegas a partire dal 20 settembre scorso.

Il locale, situato nell'area di Campi, presso i giardini Sartori, già dall'apertura si è rivelato essere luogo di aggregazione di pregiudicati e persone moleste, che abusano di alcool e diventano poi potenzialmente pericolose, sia all'interno che all'esterno del circolo, spesso teatro di risse, aggressioni con feriti e disordini.

Numerosissime le segnalazioni da parte dei cittadini per il disturbo arrecato dagli avventori e dalla musica a tutto volume. Per queste ragioni il commissariato di polizia di Cornigliano, fin dall'apertura, ha predisposto mirati servizi serali e notturni rivolti al controllo del territorio e al monitoraggio della criminalità all'interno del locale, aperto soprattutto nei fine settimana.

Nell'ambito di tale attività, unitamente a personale della Polizia Municipale e della Siae, sono stati eseguiti controlli in altri quattro esercizi commerciali ubicati nella zona di Sampierdarena, all'interno dei quali sono state identificate diverse persone con pregiudizi di polizia e riscontrate irregolarità amministrative.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampierdarena: controlli nei locali notturni, chiuso il circolo Las Vegas

GenovaToday è in caricamento