Cinghiali in via XX Settembre e nel parcheggio del Galliera

La polizia municipale è intervenuta in centro, ma non ha trovato l'ungulato. Altri cinghiali invece sono stati 'scortati' ad Albaro, San Fruttuoso e San Teodoro

Martedì 2 maggio 2017 la polizia municipale ha ricevuto numerose segnalazioni relative alla presenza di cinghiali in città. La prima alle 17.40 in zona San Teodoro, più precisamente in via Faenza all'altezza di via Bologna, per la presenza di cinque cinghiali di taglia media.

Altre segnalazioni sono arrivate da Albaro e San Fruttuoso. In tutti i casi sono state inviate pattuglie di zona. In tarda serata un cinghiale è stato segnalato in via XX Settembre e poi nuovamente verso via XII Ottobre e viale IV Novembre. Le pattuglie inviate non lo hanno però rintracciato.

Questa mattina un cinghiale è stato visto girovagare per il quartiere di Carignano e verso le ore 9 è entrato all'interno del parcheggio dell'ospedale Galliera (in via Volta 6R) e si è posizionato sotto la statua della Duchessa. Il parcheggio è stato chiuso e sono intervenute le Guardie Zoofile.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A creare qualche problema in sopraelevata invece è stato un cavo elettrico staccato dalla volta e penzolante sulla carreggiata. Ad accorgersi del guasto ieri sera intorno alle ore 21.30 è stata una pattuglia della Polizia Municipale, durante un servizio di supporto ad Amiu sulla strada Aldo Moro lungo lo svincolo verso via delle Casaccie in direzione ponente. Lo svincolo è stato chiuso al traffico fino alle 22.45 per consentire a una squadra di Aster di mettere in sicurezza il cavo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: la curva rallenta, ma i contagiati sono oltre 2.000 e i morti 254

  • Basilico in esubero per chiusura ristoranti, le aziende agricole organizzano la consegna a domicilio

  • Coronavirus, i numeri tornano a crescere in Liguria: 2.226 i positivi, 26 nuovi decessi

  • Coronavirus: lieve calo dei nuovi casi dopo tre giornate nere, i morti sono 231

  • Coronavirus, la foto della speranza: intubata per 7 giorni, 27enne migliora e si risveglia

  • Coronavirus: 1478 positivi in Liguria, 205 in più rispetto a sabato

Torna su
GenovaToday è in caricamento