rotate-mobile
Cronaca Rivarolo / Via Faliero Vezzani

Segue e infastidisce le donne al cimitero armato di coltello

La polizia è intervenuta presso il cimitero di Rivarolo in quanto era stata segnalata la presenza di un uomo solito a infastidire, seguendo e importunando, le donne che si recano al camposanto

Ieri mattina, una volante dell'ufficio prevenzione generale è intervenuta presso il cimitero di Rivarolo in quanto era stata segnalata la presenza di un uomo solito a infastidire, seguendo e importunando, le donne che si recano al camposanto dai loro cari.

Arrivati sul posto e contattata la richiedente per un identikit, gli agenti hanno effettuato un giro di perlustrazione individuando e fermando l'uomo oggetto di segnalazione. Questi, privo di documenti, non è stato in grado di fornire giustificazione circa la sua presenza in loco e, a richiesta dei poliziotti, ha consegnato spontaneamente un coltello a serramanico della lunghezza di 13 centimetri circa.

Accompagnato in questura l'uomo, un cittadino algerino di 50 anni senza fissa dimora, è risultato non in regola con il permesso di soggiorno e inottemperante al divieto di dimora in Genova e provincia, motivo per il quale è stato denunciato.

Segnalato inoltre per il porto senza giustificato motivo di oggetti atti ad offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segue e infastidisce le donne al cimitero armato di coltello

GenovaToday è in caricamento