rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Chiavari / Via Piacenza

Chiavari: rissa per una ragazzina, 16enne accoltellato alla gola

A innescare lo scontro sarebbe stato un ragazzino ecuadoriano, risentito per essere stato lasciato da una ragazza per un 17enne albanese. Un 15enne italiano si è schierato dalla parte dell'ecuadoriano, ha estratto un coltello e ha colpito l'albanese

Ieri mattina a Chiavari, i militari della locale compagnia hanno denunciato per tentato omicidio, porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere e rissa un 15enne, abitante in quella cittadina.

Il giovane, in seguito a una rissa scaturita dopo un violento diverbio per motivi sentimentali, ha colpito alla gola un 16enne, ricoverato presso l'ospedale San Martino. Il fendente ha sfiorato la giugulare.

La rissa è andata in scena l'altra sera in via Piacenza, nei pressi del cimitero di Chiavari. A innescare lo scontro sarebbe stato un ragazzino ecuadoriano, risentito per essere stato lasciato da una ragazza per un 17enne albanese. Il 15enne italiano si è schierato dalla parte dell'ecuadoriano, ha estratto un coltello e ha colpito l'albanese.

Poco dopo i giovani si sono dati alla fuga mentre il ferito si è presentato all'ospedale di Rapallo per farsi medicare. Vista la gravità della ferita, i sanitari hanno disposto il trasferimento all'ospedale San Martino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiavari: rissa per una ragazzina, 16enne accoltellato alla gola

GenovaToday è in caricamento