rotate-mobile
Cronaca Chiavari

Precipita da un terrazzo mentre gioca: 13enne in codice rosso

Incidente a Chiavari nella zona di piazza Matteotti, il ragazzo è finito in un cavedio dopo un volo di tre metri: è stato trasportato in elicottero al Gaslini

Un ragazzino di 13 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere caduto da un terrazzo del chiostro dell'ex Chiesa di San Francesco nella zona di piazza Matteotti e del Parco di Villa Rocca. Stava giocando con alcuni amici e, per motivi in via di accertamento, ha fatto un volo di circa tre metri ed è finito in un cavedio. 

È successo intorno alle ore 17:30 di sabato 14 ottobre 2023. Si è subito attivata la macchina dei soccorsi con i vigili del fuoco, i carabinieri, l'automedica Tango 1 e un'ambulanza della Croce Verde di Chiavari.

Il 13enne era finito in uno spazio angusto, è stato recuperato dai pompieri con la barella toboga e affidato alle cure dei medici. Secondo quanto appreso il 13enne ha riportato un trauma cranico e un trauma a un braccio, è stato portato alla piazzola di Cogorno dove l'elicottero Drago dei vigili del fuoco l'ha preso in carico per il trasporto in codice rosso all'ospedale Gaslini di Genova. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita da un terrazzo mentre gioca: 13enne in codice rosso

GenovaToday è in caricamento