rotate-mobile
Cronaca Chiavari / Via Piacenza

Spaccio davanti allo stadio di Chiavari, due arresti e due kg di eroina sequestrati

I poliziotti hanno trovato anche 15mila euro circa in banconote di vario taglio e una bicicletta del valore di circa seimila euro. In manette un italiano di 41 anni e un 49enne di origine tunisina

Sono stati trovati in possesso di circa due chilogrammi di eroina pura. Per questo un italiano di 41 anni e un 49enne di origine tunisina, entrambi pregiudicati per reati specifici, sono stati arrestati dalla polizia per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

L'indagine, condotta da personale del commissariato di Chiavari, è iniziata circa un mese fa, dopo la segnalazione di un'intensa attività di spaccio di eroina avviata all'interno di un appartamento di via Piacenza, nella zona limitrofa allo stadio di Chiavari, nei pressi degli ex uffici della 'Fiumana bella'.

Lunedì 21 gennaio 2019, durante un servizio di appostamento nei pressi dell'abitazione, gli agenti hanno notato uno strano viavai di persone e hanno deciso quindi di effettuare un controllo. All'interno, sul tavolo della cucina, mezzo chilogrammo di eroina purissima, un bilancino di precisione e tutto il materiale necessario per il confezionamento.

Da una successiva perquisizione presso il domicilio del 49enne a Cicagna è stata rinvenuta la restante sostanza stupefacente, circa 15mila euro in banconote di vario taglio e una bicicletta del valore di circa seimila euro, che era stata barattata in cambio di alcuni grammi di eroina.

I due soggetti, tratti in arresto su disposizione dell'autorità giudiziaria, sono stati portati nel carcere di Marassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio davanti allo stadio di Chiavari, due arresti e due kg di eroina sequestrati

GenovaToday è in caricamento