rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Chiavari

Vende eroina ai ragazzi, spacciatore arrestato a Chiavari

Un 52enne è finito in manette a Chiavari. La polizia ha svolto un controllo in zona Corea, su segnalazione dei residenti, e ha notato l'uomo mentre cedeva eroina a un ragazzo

In seguito ad alcune segnalazioni di smercio e di consumo in luogo pubblico di sostanze stupefacenti pervenute da residenti e commercianti, nel pomeriggio di giovedì 7 febbraio 2019 la squadra investigativa del commissariato di Chiavari ha effettuato un servizio dedicato nella zona cosiddetta 'Corea'.

Durante gli appostamenti gli agenti hanno visto un 52enne consegnare, con fare sospetto, un involucro a un ragazzo. A quel punto gli operatori, in collaborazione con una volante, lo hanno controllato trovandolo in possesso di alcune dosi di eroina, per un peso complessivo di circa 3,5 grammi, e della somma di 25 euro in banconote di piccolo taglio.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito agli agenti di rinvenire altri 25 grammi della stessa sostanza, un bilancino di precisione, un flacone di metadone, la somma di 250 euro, sempre in banconote di piccolo taglio, e un quaderno sul quale il 52enne ha annotato tutti i dettagli delle transazioni illecite.

Il pusher è stato processato per direttissima questa mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vende eroina ai ragazzi, spacciatore arrestato a Chiavari

GenovaToday è in caricamento