rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Certosa / Via Mario Bercilli

In casa oltre un chilogrammo di marijuana, arrestato

La polizia è intervenuta a Certosa su segnalazione di alcuni vicini di casa, allarmati per le grida provenienti dall'appartamento. All'interno una ragazza e un ingente quantitativo di droga

Sabato 16 settembre 2017 intorno alle 14.50 le volanti dell'ufficio prevenzione generale sono intervenute in via Bercilli a Certosa dopo la segnalazione di alcuni vicini preoccupati per le forti grida che provenivano da un appartamento. All'interno gli agenti hanno trovato una giovane nigeriana, che ha riferito di aver avuto un violento litigio con un connazionale, padrone di casa, per motivi di denaro, a conclusione del quale lo stesso, in preda all'ira, si è allontanato in strada.

I poliziotti mentre ascoltavano il racconto della ragazza hanno sentito un forte odore di marijuana provenire dalla camera da letto e hanno pertanto proceduto a una perquisizione domiciliare. Mentre gli agenti rinvenivano e sequestravano circa 1.350 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente, ha fatto rientro in casa il nigeriano che nel frattempo si era calmato.

Il 36enne nigeriano, pregiudicato e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio e trasferito nel carcere di Marassi a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa oltre un chilogrammo di marijuana, arrestato

GenovaToday è in caricamento