rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Sestri Ponente

Tenta di stuprare l'amica che lo ospita e la prende a schiaffi: arrestato

L'uomo, che si era fatto ospitare da un'amica, nella notte ha cercato di stuprarla: lei è riuscita a scappare sul pianerottolo e le sue urla hanno svegliato i vicini di casa che l'hanno aiutata e poi hanno chiamato il 112

Prima si è fatto ospitare da un'amica, poi ha cercato di stuprarla prendendola a schiaffi quando lei si è ribellata. 

È successo nella notte tra lunedì e martedì a Sestri Ponente: i carabinieri sono intervenuti sul posto a seguito della chiamata di una donna che aveva denunciato di essere stata malmenata e di aver subito violenza sessuale da un conoscente che aveva ospitato in casa sua.

L'uomo, in particolare, aveva tentato un approccio sessuale con la donna, prendendola a schiaffi dopo aver ricevuto il suo rifiuto, nonostante lei tenesse in braccio la figlia di pochi mesi, con l'intento di costringerla ad avere un rapporto completo.

Ha allora iniziato a palpeggiarla ma la donna è riuscita a scappare uscendo sul pianerottolo di casa e facendosi aiutare dai vicini, che nel frattempo erano stati svegliati nel cuore della notte dalle sue urla. 

L'uomo, un 40enne italiano, è stato bloccato e arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile e portato nel carcere di Pontedecimo con l’accusa di violenza sessuale e lesioni personali, fatta salva la presunzione di innocenza.

Continua a leggere le notizie di GenovaToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di stuprare l'amica che lo ospita e la prende a schiaffi: arrestato

GenovaToday è in caricamento