rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Prà / Via Agostino Novella

Madre complice di un truffatore fa scoprire figlio spacciatore

Un'indagine per una truffa relativa ad alcune collanine false ha portato all'arresto di 24enne al Cep, trovato in possesso di 124 grammi di hashish. Gli agenti avevano ottenuto il mandato per cercare altri preziosi falsi

In seguito alla denuncia presentata dal titolare di un'oreficeria nel centro cittadino, a cui lo scorso aprile sono stati venduti delle collanine in oro, risultate false, gli agenti della sezione amministrativa del commissariato Centro hanno avviato un’indagine che ha consentito di risalire all’identità dei due truffatori, una 51enne genovese e un 35enne genovese, entrambi residenti nel quartiere Cep a Voltri.

Ieri mattina gli operatori si sono recati presso le abitazioni dei due indagati per effettuare una perquisizione delegata dal Pubblico Ministero titolare dell’indagine.

Presso l’abitazione dell’uomo gli agenti hanno sequestrato un'altra collanina in finto oro bianco. Il 35enne ha inoltre ammesso di aver venduto a un secondo esercizio del centro un paio di orecchini in finto oro, che sono stati immediatamente recuperati e sequestrati. I poliziotti, raccolta la querela del titolare del secondo negozio, hanno nuovamente denunciato l’uomo per il reato di truffa.

La seconda perquisizione presso l’abitazione della donna non ha consentito di rinvenire elementi utili all'indagine per truffa, ma ha permesso di sequestrare 123,63 grammi di hashish e un bilancino di precisione a carico del figlio 24enne, che è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre complice di un truffatore fa scoprire figlio spacciatore

GenovaToday è in caricamento