rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Prà / Via della Benedicta

Carlo Besana lascia la presidenza del Consorzio Pianacci

Carlo Besana dà l'addio alla presidenza del Consorzio, la cui guida assunse nel lontano 1997. Il nuovo presidente del Consorzio Sportivo Pianacci è Irene Anna Tesini

«Il nuovo presidente del Consorzio Sportivo Pianacci è Irene Anna Tesini, cui va il mio più caloroso "in bocca al lupo!", che va ad aggiungersi a quello di tutti i soci, e il ringraziamento per aver accettato un incarico che consente continuità al Circolo Pianacci. Il nuovo incarico avrà efficacia dal prossimo 1 gennaio 2016».

Con queste righe, apparse in un post sul suo profilo facebook, Carlo Besana dà l'addio alla presidenza del Consorzio, la cui guida assunse nel lontano 1997, due anni dopo aver rilevato la farmacia in via 2 Dicembre. Per il momento Besana resterà nel consiglio direttivo, ma con la maggiore età della sua 'creatura' ha deciso di passare il testimone.

Il Consorzio Pianacci è diventato in questi anni un punto di riferimento non solo per il quartiere, ma per l'intero ponente genovese. Molti personaggi noti hanno calcato quegli spazi, uno su tutti don Andrea Gallo, con cui Besana ha collaborato e stretto una sincera amicizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carlo Besana lascia la presidenza del Consorzio Pianacci

GenovaToday è in caricamento