rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Prà / Via II Dicembre 1944

Azzannata da un cane libero, 60 giorni di prognosi

La vittima ha riferito di essere stata morsa da un cane vagante in via II Dicembre 1944 al Cep. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale ma non hanno trovato né il cane né il suo proprietario. Indagini in corso

Intorno alle ore 18.50 di martedì 7 febbraio 2017 il sanitario di turno presso il pronto soccorso dell'ospedale Evangelico di Voltri ha richiesto l'intervento della polizia municipale per gli accertamenti relativi a un episodio di morsicatura di un cane ai danni di una donna.

La signora, per la quale è stato emesso un referto medico di 60 giorni per fratture multiple, ha riferito di essere stata morsa da un cane vagante in via II Dicembre 1944. Dalle descrizioni dell'animale, questo appare essere un esemplare di razza molossoide di una di queste tre specie: pit bull, american staffordshire o dogo argentino.

Nella zona le pattuglie intervenute non hanno trovato il cane e l'eventuale proprietario è al momento ignoto. Grazie alla descrizione del mantello del cane fatta da alcuni testimoni, la polizia municipale prosegue le ricerche, sperando di poter fare luce sull'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azzannata da un cane libero, 60 giorni di prognosi

GenovaToday è in caricamento