rotate-mobile
Cronaca Centro / Via XII Ottobre

Ruba profumi al supermercato e manda un commesso all'ospedale

Un 35enne è stato colto sul fatto grazie alle telecamere di sicurezza, ma ha cercato di fuggire colpendo un commesso. Le forze dell'ordine lo hanno rintracciato e arrestato

Attimi di paura in un supermercato di via XII ottobre nel centro di Genova. Stamattina, sabato 14 ottobre 2017, un 35enne di origini algerine ha tentato di rubare prodotti di profumeria all'interno del negozio, reagendo con violenza dopo essere stato scoperto. 

Colto sul fatto grazie all'impianto di videosorveglianza

L'uomo, già noto perché sorpreso a rubare diverse volte in passato nello stesso supermercato, è stato colto sul fatto grazie all'impianto di videosorveglianza. Quando ha cercato di superare la barriera delle casse è stato fermato da un addetto alla sicurezza che gli ha chiesto di restituire la refurtiva senza ottenere nessun tipo di collaborazione. Il ladro, a questo punto, ha cominciato a minacciarlo e a colpirlo provando poi a scappare mentre altri lavoratori del supermercato allertavano i Carabinieri. Le forze dell'ordine sono intervenute e hanno trovato il ladro con la refurtiva nascosta tra borsa e vestiti arrestandolo. L'addetto del supermercato è stato portato all'ospedale Galliera per le cure del caso ed è stato dimesso con sette giorni di prognosi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba profumi al supermercato e manda un commesso all'ospedale

GenovaToday è in caricamento