rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Riunione tra spacciatori, blitz e arresti nel covo

Quattro uomini, tutti con precedenti legati alla droga e allo spaccio, sono stati arrestati dagli agenti della Squadra Mobile

Colpo grosso della Squadra Mobile della Polizia di Genova che ha scoperto un covo di spacciatori nel centro storico e ha arrestato quattro uomini di origini colombiane sorpresi in flagranza di reato e portati nel carcere di Marassi, tutti erano gravati da precedenti per reati legati alla droga e allo spaccio.

I quattro arresti sono arrivati al termine delle indagini svolte dagli agenti della sezione antidroga della Squadra Mobile, che da tempo tenevano sotto controllo un palazzo del centro storico genovese con pedinamenti dei vari occupanti. Raccolti elementi a sufficienza sono intervenuti con un blitz scoprendo un vero e proprio “summit” di spacciatori. Sul tavolo, infatti, hanno trovato circa 40 grammi di cocaina, in sasso ed in polvere, materiale per il confezionamento e, soprattutto, diverse confezioni contenenti sostanze acide, verosimilmente utilizzate per effettuare un “taglio” della sostanza madre, aumentandone gli effetti eccitanti.

Attualmente sono in corso ulteriori indagini, anche di carattere chimico, sulle sostanze sequestrate e sulla destinazione finale dello stupefacente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riunione tra spacciatori, blitz e arresti nel covo

GenovaToday è in caricamento