rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via di Prè

Controlli antidroga in centro storico, due denunce e un arresto

Gi agenti della Polizia di Stato hanno effettuato lunedì pomeriggio un servizio di controllo del territorio che ha consentito di denunciare due pusher e arrestare un uomo rientrato illegalmente in Italia

Continuano le attività di lotta alla droga e allo spaccio della questura di Genova, che nel pomeriggio di lunedì ha effettuato un servizio di controllo del territorio nel centro storico che ha portato a un arresto e a due denunce.

In particolare, le pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine hanno controllato la stazione della metropolitana di San Giorgio, identificando e denunciando un cittadino del Gambia di 18 anni già arrestato per spaccio di droga cui è stato sequestrato un involucro con circa 20 grammi di marijuana.

Nella stazione di De Ferrari, invece, è stato intercettato un 37enne di origini albanesi che era stato espulso dall’Italia nel 2012 e che è rientrato illegalmente prima che scadesse il termine dei 5 anni. L’uomo è stato arrestato, e in mattinata processato per direttissima.

Nel pomeriggio di lunedì, inoltre, gli agenti del Commissariato Pré hanno fermato per un controllo un 27enne senegalese, che alla loro vista ha reagito con violenza spintonandoli e cecando di scappare. Bloccato, aveva in bocca una dose che stava cercando di nascondere, mentre in tasca gli sono stati trovati 75 euro in contanti. Per lui è scattata la denuncia per detenzione di droga e resistenza a pubblico ufficiale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antidroga in centro storico, due denunce e un arresto

GenovaToday è in caricamento