rotate-mobile
Cronaca Centro / Via di Sant'Agnese

Olio e birra nella borsa della spesa, ma esce pagando solo una lattina

Una genovese di 37 anni è stata arrestata dalla polizia per aver cercato di rubare in un supermercato di via Sant'Agnese

Doppio arresto nel pomeriggio di giovedì 8 novembre 2018. In due distine operazioni la Polizia ha arrestato una genovese di 37 anni e un 56enne di origini albanesi per aver cercato di rubare all'interno di due negozi. 

Via Sant'Agnese: furto al supermercato

Nella prima operazione la genovese ha provato ad uscire dal supermercato “Carrefour” di via Sant'Agnese dopo aver nascosto nella borsetta alcune bottiglie di olio e birra per un valore di circa 20 euro. Dopo aver superato la barriera delle casse pagando solo una lattina, la donna è stata fermata da un addetto alla vigilanza che le ha chiesto di mostrargli il contenuto della borsa dove era nascosta la refurtiva. Mentre si attendeva l’arrivo della polizia, la 37enne ha provato più volte a scappare spintonando il vigilante.

Via Sestri: furto di abbigliamento

Nella seconda operazione, del Commissariato Sestri, il 56enne ha invece cercato di rubare alcuni capi d’abbigliamento presso il negozio “Oviesse” di via Sestri per un valore di circa 175 euro. Entrambi i ladri sono stati processati per direttissima nella mattinata di venerdì 9 novembre 2018.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olio e birra nella borsa della spesa, ma esce pagando solo una lattina

GenovaToday è in caricamento