rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Centocroci: senso unico alternato sulla strada provinciale

La Provincia di Genova ha istituito un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile, lungo la strada provinciale n 523 di Centocroci, all’altezza del km 83+050 in Comune di Castiglione Chiavarese, per eseguire lavori di ripristino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di GenovaToday

La Provincia di Genova ha istituito un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile, lungo la strada provinciale n 523 di Centocroci, all’altezza del km 83+050 in Comune di Castiglione Chiavarese, per eseguire lavori di ripristino delle condizioni di sicurezza compromesse dal franamento della scarpata di monte.

L’impianto semaforico resterà in funzione continuativamente, 24 ore su 24, da oggi fino al ripristino delle condizioni di sicurezza e transitabilità.

In caso di necessità e urgenza potrà essere contattato il responsabile del cantiere Sig. Mario Barlocco (cell. 335 – 7662950) che sarà reperibile 24 ore su 24 anche nei giorni festivi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centocroci: senso unico alternato sulla strada provinciale

GenovaToday è in caricamento