rotate-mobile
Cronaca Molo / Piazza Cavour

Sfreccia in auto con a bordo armi e droga, arrestato

Un 32enne è stato fermato e arrestato dalla polizia in piazza Cavour. A bordo dell'auto gli agenti hanno trovato un grosso tubo di metallo di 58 centimetri di lunghezza, un coltello a serramanico e alcuni grammi di hashish

La polizia ha arrestato un 32enne italiano residente a Genova, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, denunciandolo anche per i reati di porto abusivo d'arma e porto ingiustificato di oggetti atti a offendere.

Gli agenti del commissariato Pré, nel corso della consueta attività di pattugliamento per la prevenzione e repressione dei reati, hanno notato in via Buozzi un'autovettura, che procedeva a forte velocità in direzione centro. Hanno pertanto seguito il veicolo, fermandolo in piazza Cavour per procedere al controllo.

Alla guida un 32enne italiano mentre sul sedile lato passeggero, in bella vista, un grosso tubo di metallo di 58 centimetri di lunghezza. I poliziotti hanno pertanto proceduto a una più accurata verifica, sequestrando al 32enne un coltello a serramanico con blocco lama lungo 19 centimetri e tre pezzi di hashish, del peso complessivo di tre grammi.

La perquisizione domiciliare ha consentito di sequestrare altri 74,86 grammi della medesima sostanza, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e la somma in contanti di 1.460 euro.

L'arrestato è stato giudicato questa mattina con rito per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfreccia in auto con a bordo armi e droga, arrestato

GenovaToday è in caricamento